Caratteristiche

BUNKERAGGIO

Presente con le sue basi di bunkeraggio in più di 20 porti sul Mediterraneo, Getoil garantisce un’esperienza oramai decennale nella fornitura di combustibili per uso marittimo. Presso le sue basi di carico è possibile l’approvvigionamento dei vostri mezzi navali, con differenti gradazioni di olii combustibili e gasolii, contando su un servizio personalizzato, accurato e tempestivo. Grazie all’elevata qualità dei prodotti, unita alla professionalità del personale e al valore aggiunto dato dallo sviluppo e dal controllo delle infrastrutture fisiche all’interno della filiera, Getoil è davvero in grado di offrire un’alternativa eccellente alle vostre necessità di bunkeraggio.

Depositi

I nostri depositi, ad elevata flessibilità operativa, tecnologicamente avvanzati e supportati da impianti computerizzati, sono dotati di un'ampia capacità di stoccaggio complessiva e di una moltitudine di serbatoi. Situati nel nord ovest del Paese in posizione strategica per servire i mercati di consumo del sud Europa, sono in grado di offrire diversi gradi di combustibili con un controllo costante sulla qualità grazie ai laboratori chimici interni. La nostra filosofia è improntata a soddisfare sempre le esigenze del cliente e per questo siamo attrezzati per offrirvi un accurato servizio su misura.

RETE

Getoil dispone di proprie aree di servizio in cui è possibile effettuare il rifornimento di carburante per automezzi. In linea con una filosofia tutta improntata sulla sostenibilità, ove possibile, abbiamo dotato i distributori di pannelli solari e di impianti vendita che erogano metano e Gpl. L’intento per il prossimo futuro è di consolidare la presenza sul terrritorio.