Genova

Affacciandosi sul porto di Genova, sotto la lanterna, simbolo storico della città, si trova il nostro deposito costiero doganale. É stato costruito nel rispetto delle esigenze urbanistiche della città, in una posizione decisamente strategica per servire i mercati di consumo del sud Europa con il più alto prodotto interno lordo.

Il deposito di Calata Giaccone, rispondente a rigorosi criteri tecnologici di sicurezza, si estende su una superficie di 6.755 Mq. È dotato di 9 serbatoi coibentati e riscaldati per lo stoccaggio dei prodotti petroliferi, con una capacità complessiva pari a 25.000 Mc.

Tutte le operazioni sono supportate da impianti computerizzati e tecnologicamente avanzati, sempre al passo con il nostro approccio all’innovazione.

Le linee di carico e scarico sono riscaldate e il controllo della viscosità avviene tramite sensori in linea. All’interno del deposito opera anche un laboratorio chimico per l’analisi della qualità dei prodotti consegnati.

Dichiarazione Ambientale” è disponibile su richiesta via fax o email. Si prega di consultare la pagina relativa ai contatti.